Conferenza stampa presentazione sito Museo d’Arte Sacra e Virtual Tour dei luoghi della cultura camaiorese

Lunedì 30 luglio 2018 alle ore 11.30 presso la Sala Consiliare Pierantonio Graziani del Comune di Camaiore, si terrà la conferenza stampa di presentazione di due progetti che hanno l’obiettivo di far sbarcare i luoghi della cultura camaiorese sul web.

In particolare il nuovo sito del Museo d’Arte Sacra di Camaiore, realizzato dal LIMES – Laboratorio di Metodologie Informatiche per la Storia dell’Arte dell’Università di Pisa e il “Camaiore Virtual Tour a 360°” che offre la possibilità di scoprire i luoghi della storia e della cultura camaiorese direttamente online, attraverso foto a 360° in alta definizione.

Saranno presenti il Sindaco Del Dotto, la Professoressa Sonia Maffei

Theme by HermesThemes